Appello PS 21.04.2020

Indicazioni utili

Si invitano gli studenti interessati a prendere visione:

L’esame di Probabilità e Statistica si comporrà di una parte scritta, che si terrà alle ore 9:00 del 21 aprile 2020 con collegamento telematico mediante Google Meet, e di una successiva eventuale parte orale (data da stabilire con successiva comunicazione) in collegamento telematico.

Poiché le prove d’esame telematiche richiedono una certa complessità organizzativa (messa in opera degli strumenti a disposizione, identificazione dei candidati, sorveglianza accurata degli stessi, consegna e ritiro del compito in sicurezza ed efficienza), si invitano gli studenti a comunicarmi IMMEDIATAMENTE via mail se le loro priorità di studio o di altre attività sono cambiate e NON INTENDONO SOSTENERE L’ESAME.
Assenze non comunicate o presenze inattive costituiscono un comportamento estremamente inopportuno nella complessa situazione attuale.

Invito inoltre a prendere visione della pagina https://elearning.unibs.it/course/view.php?id=17744 per FIRMARE IL CODICE D’ONORE (rispondendo con un “Sì” alla domanda) e per prendere confidenza con gli strumenti telematici che il nostro Ateneo sta mettendo a disposizione.

La prova scritta si terrà sulla piattaforma Moodle. Gli studenti dovranno disporre di un pc e di uno smartphone con connessione Internet.